NaTuRaLmEnTe

In quel periodo per l’appunto conobbi tante persone ,persone dai vari generi…….Ragazze e ragazzi.Conobbi anche uno tipo anni 70 con i capelli lunghi e ricci faceva gli stessi studi  (i miei si sarebbero inorriditi),poi iniziai a frequentare  chi mi destava un pò di simpatia limitandomi a un caffè,o un’aperitivo ,massimo era una cena.

Le mie uscite l’ho pagate sempre per conto mio affinchè non si innescasse quel sistema del tipico uomo (io ti offro questo e quello e tu altro) volli sempre sentirmi libera e in ordine con me stessa e la mia onestà,tanto da non far pretendere nulla da nessuno.

Ho frequentato gente in giacca e cravatta,persone che lavoravano in banca,colti o meno….. Alla fine sono capitata con uno che non era delle mie parti (ho fatto sempre i miei fatti al di fuori della mia città)era un tipo maturo con cui avevo fatto anche una rima col nome suo,sembrava “in ordine” non era bruttaccione e stava anche super-bene economicamente mi mandava enormi mazzi di fiori,aveva organizzato un viaggio super in Francia tra i Castelli della Loira,aveva già l’anello con il brillante pronto ,dopo sette mesi non ne potei più……Era pesante,poco ironico e alla fine anche goffo….. (Se uno rimane da solo a quell’età c’è un motivo).

Volevo uno con cui ridere,divertirmi e non accontentarmi perchè ero malata , un giorno dissi a me stessa:”Meglio sola che male accompagnata”!

E cosi’ fù.

C’era chi sosteneneva che avevo fatto una pazzia ma chi mi stava accanto si rese conto che avevo fatto la scelta giusta,anzi giustissima.

Ripresi la mia vita e intensificai ancora di più le mie varie attività ,allora ero ancora abbastanza forzuta per cui facevo acquagym,salsa e merengue due volte a settimana e seratine con le mie amiche.

Quasi un anno prima c’era stato un’incontro in un locale……

NaTuRaLmEnTe

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento