Ci Si RiNnOvA

Ci Si RiNnOvA

Mio nonno ci lasciò per un aneurisma quando facevo il V .
Fui assunta presso una grande azienda nel 98 mi fecero fare u pò di tutto…Dentro questi enormi cubi invivibili ti perdi le stagioni e la natura e finisci di vivere in un mondo aRtIfIcIaLe
in cui diventi una specie di PoLlO da batteria,lavori,lavori e produci,vivi con le stesse persone tutti i giorni ed è come se fosse una microsfera nella magnosfera.

Passarono gli anni la cosa che mi mancava di più in assoluto era il senso di libertà e la mancanza della luce solare.
Facevo un partime ma a me sembrava di essere sempre li dentro,i pasti sballati con gli orari o mangiavi troppo presto o facevi cena oltre le 21:00 invivibile!
Uscivo la sera per godermi la libertà con le mie amiche portandomi un borsone con cambio completo,facevo la doccia ,trucco e viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Una sera al mare con delle amiche in un locale mi chiamò al telefono un ragazzo,dissi alle mie amiche di non aver voglia di parlare con nessuno cosi’ chise la chiamata.

Dopo poco risquillò il telefono rispose la mia amica la quale mi disse che il tipo mi conosceva,mi misi quasi a ridere :”Chiedigli come mi chiamo”!E lui le rispose il nome esatto!Rimasi esterefatta!

Non lo vedevo e non sapevo chi fosse,me lo passò al telefono cosi’ dissi il primo nome che era sbagliato poi il secondo (esatto).

Mi disse che mi aveva riconosciuta dal viso,il sorriso e i capelli con le code…..(Sempre un pò hippy)!
Poi lui arrivò aveva perso tutti i suoi meravigliosi capelli,ci scambiammo il telefono .

Ogni tanto passava dove lavoravo per fare la spesa e mi salutava e ci dicevamo sempre :”Dai,una sera usciamo”.

Passò quasi un anno poi un giornodecisi di chiamarlo e uscimmo insieme.Poi uscimmo nuovamente e cosi’ continuò……….
Era oramai estate e uscivamo spessissimo insieme, praticamente tutti i giorni,stavamo insieme da diversi mesi e decidemmo di andarcene in Corsica per l’estate,quando potevamo facevamo fine settimana insieme,andavamo a concerti,cinema,e cenette.

Senza accorgecene finimmo per convivere……Ed è da allora che stiamo insieme.

Dopo quattro anni arrivò il nostro piccolo miracolo (nostro figlio)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento